PANCAFIT® – METODO RAGGI

Abbiamo più volte trattato come la società moderna sia particolarmente propensa a soffrire di poca mobilità, assieme a posture scorrette, stili di vita poco attivi e una generale situazione di stress.

In questo contesto entra in gioco Pancafit®, l’unico attrezzo che permette il riequilibrio della postura senza tuttavia consentire movimenti compensativi scorretti, che spesso si sviluppano in risposta ad errori di postura. Grazie all’allungamento muscolare globale decompensato il corpo può riacquistare benessere e libertà.

Tra i vantaggi si ha un riallungamento del corpo omogeneo e graduale, un beneficio sia di arti superiori che inferiori, oltre che lavorare sul tratto cervicale, lombare, sulle funzioni visive e la coordinazione; si sblocca il diaframma, consentendo una miglior libertà respiratoria, insieme ad un rilassamento generale e ad un aumento delle performance sportive.

L’operazione di Pancafit® avviene da parte di un terapista formato attraverso la scuola ed il metodo Raggi, che ha ideato Pancafit®, con conseguente esame finale. Il percorso è mirato al singolo utente, le cui necessità vengono discusse con l’operatore il quale punta al benessere globale della persona.

Lascia un commento

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close